Questa sera, su canale 5, andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Le anticipazioni rivelano che ci sarà spazio per l’approdo in Honduras di nuovi concorrenti. In apertura, Ilary Blasi comunicherà al pubblico l’esito del televoto aperto lunedì scorso. Al momento a rischio eliminazione ci sono tre coppie, tra cui quella composta da Ilona Staller e Marco Melandri.

Tra pochi minuti, su tufferà dall’elicottero, Guendalina Tavassi. L’ex gieffina prenderà parte al reality show in coppia con suo fratello Edoardo. La Playa da oggi ospiterà anche i Cugini di Campagna e la showgirl Roberta Morise.




La prima eliminazione della stagione

Alla puntata odierna dell’Isola dei Famosi, prenderanno parte anche i due opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino, pronti ad esprimere il loro giudizio sul percorso dei naufraghi in Honduras. Ilary Blasi, nel corso della prima parte di serata, comunicherà al pubblico di Canale 5 l’esito del televoto.




A rischio eliminazione, al momento, ci sono tre coppie: Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, Antonio Zequila e Floriana Secondi, Ilona Staller e Marco Melandri. Una delle coppie in nomination verrà eliminata. Nel corso del nuovo appuntamento ci sarà spazio anche per nuove entusiasmanti prove. Chi diventerà leader? Lo scopriremo tra poco.




La trasmissione si protrarrà fino a giugno inoltrato. Ogni giorno su Canale 5, Italia 1 e Mediaset Extra andranno in onda nuovi daytime, che riassumeranno per intero il percorso dei naufraghi. Per oggi è tutto cari lettori, non resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *