Rosalinda Cannavò continua a portare avanti i suoi progetti professionali con grande ambizione e disinvoltura. L’attrice siciliana tra non molto approderà nel panorama musicale con un singolo del tutto inedito.




Come confermato dalla stessa Rosalinda attraverso i suoi profili ufficiali social il sogno di diventare cantante sta per diventare realtà: “Manca Pochissimo” .




Ma non è tutto. Come si apprende dal portare 361Magazine. L’attrice sarà tra i tanti ospiti all’opening dinner nel noto locale Victory Morgana Bay. In occasione della 72esima edizione del Festival prenderà parte ad una serata inaugurale. Alla magia serata del Festival dovrebbe prendere parte anche Andrea Zenga.




Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga allargano la famiglia

Rosalinda e Andrea hanno da poco allargato la loro meravigliosa famiglia, accogliendo nel loro nido d’amore un meraviglioso cucciolo di Carlino. Con il cagnolino di casa Zengavò, nei giorni scorsi Zenga e la Cannavò hanno condiviso i primi scatti social.




Come se la caverà Rosalinda Cannavò in qualità di cantante, il suo singolo riuscirà ad avere un buon successo? Non ci resta che scoprirlo insieme. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.




Ultimi aggiornamenti sul percorso musicale di Rosalinda Cannavò: (questo spazio verrà aggiornato periodicamente con nuove informazioni tempestive.)




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.