Stasera 31 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sognia Bruganelli torneranno a collegarsi con i Vipponi della Casa che in questi giorni hanno focalizzato le loro attenzioni sui nuovi arrivati: Gianluca e Antonio.




Il padrone di Casa nel corso della lunga diretta, svelerà inoltre ai concorrenti l’esito del televoto attualmente in corso. I telespettatori da Casa, in queste ore, sono chiamati a votare il favorito tra: Delia, Giucas e Soleil.

Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo l’appuntamento odierno.




Grande Fratello Vip 6, spoiler 39esima puntata: verrà annunciato il primo finalista

Nel corso della puntata odierna del Grande Fratello Vip 6, uno tra: Giucas Casella, Soleil Sorge e Delia Duran: staccherà il pass per la finalissima del 14 marzo. Andando a spulciare i sondaggi del web, è possibile notare, che anche al momento, ad avere maggiori consensi da parte del pubblico sarebbero le due giovani donne.







A sorpresa Delia Duran sarebbe addirittura in vantaggio su Soleil Sorge per la conquista della finale. Ovviamente per avere riscontro dell’esito dei sondaggi del web, bisognerà attendere il verdetto ufficiale del televoto, che verrà annunciato stasera in puntata da Alfonso Signorini.







Dunque, attualmente Giucas Casella complice anche la sceneggiata fatta venerdì scorso in puntata, quando ha discusso in diretta con Nathaly Caldonazzo, sarebbe chiamato fuori dalla lotta a tre.




Gianmaria Antinolfi pronto ad abbandonare la Casa

Nel corso dell’appuntamento odierno, Gianmaria Antinolfi, per motivi professionali dovrebbe abbandonare il gioco. L’imprenditore da alcuni giorni ha comunicato alla produzione del reality di essere in procinto di riprendere in mano gli impegni lavorativi lasciati in sospeso prima di varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip.




Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip in tempo reale.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *