Site icon PiùGossip

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata del 10 gennaio 2022

Stasera 10 gennaio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe tornerà a collegarsi con i Vipponi della Casa. Le anticipazioni rivelano che ci sarà spazio per una nuova eliminazione. Attualmente in nomination ci sono tre concorrenti: Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo.




L’esito del televoto verrà svelato nel corso della diretta odierna dal conduttore del reality show. Ma non è tutto, ci sarà spazio anche per le sorprese, e per i dibattiti.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sull’appuntamento odierno del GF VIP.




Grande Fratello Vip, spoiler puntata 10 gennaio

Nel corso della puntata odierna del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, tornerà a parlare della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. L’ex tronista e l’imprenditore, che al termine della 32esima puntata avevano avuto una discussione molto accesa a causa delle scelte fatte durante le nomination, nelle ultime ore sono riusciti a chiarirsi. Verranno svelati alcuni dettagli, anche, sull’imminente ingresso in casa di Delia Duran. La moglie di Alex Belli si appresta a varcare la porta rossa per conoscere di persona gli ex compagni d’avventura di Alex.




Sonia Bruganelli, che nelle precedenti due puntate aveva lasciato la sua seduta da opinionista a Laura Freddi, tornerà ad occupare il suo posto al fianco di Adriana Volpe. Una tra Carmen, Soleil e Nathaly dovrà abbandonare la Casa. Gli spoiler fanno sapere, che almeno una tra Nathaly e Carmen nel corso della serata potrebbero ricevere una sorpresa.

(foto)




Niente sorprese per Soleil, che la scorsa puntata, ha avuto il piacere di incontrare la sua amica del cuore: Dayane Mello. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip in tempo reale.




Exit mobile version