Rosalinda Cannavò è impegnata in un progetto di lavoro che lei stessa ha definito top Secret. La bella gieffina ama tenere costantemente aggiornati i suoi numerosissimi fan: sia dal punto di vista sentimentale, che da quello professionale.




Gli Zengavò già da un po’ di tempo convivono all’interno di un’appartamento a Milano. In questi giorni Rosalinda però ha dovuto abbandonare Andrea, ma solo temporaneamente. La Cannavò risulta essere un volto sempre più richiesto dai brand. Il martedì inoltre conduce il Format Casa chi “dove commenta le puntate del Grande Fratello Vip assieme ad ospiti d’eccezione.

Scopriamo qualche indiscrezione in più a riguardo.




Il nuovo progetto di Rosalinda Cannavò

Rosalinda ha davvero fatto grandi passi riguardo la sua carriera professionale. In questi giorni, l’ attrice si è concentrata nel portare a termine un progetto, che lei stessa ha definito molto interessante. Cannavò si è dovuta pertanto assetare temporaneamente da Milano, dove risiede insieme al suo fidanzato Andrea.




Gli Zengavò dopo avere presenziato ad una cena dallo chef stellato Cracco, hanno fatto tappe diverse. Andrea è ritornato a Milano, Rosalinda si è recata a Chiavari. La modella è rimasta nella località ligure soltanto 24 ore, poi è tornata dal suo fidanzato.




Andrea Zenga in questo periodo è stato più volte ospite in studio a Sportitalia per commentare le partite di Serie A. Una passione quella del calcio, che è stata tramandata di padre in figlio. Impossibile dimenticare le parate di Walter con la maglia dell’Inter e della Nazionale.

Cari amici lettori per ora è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di V.S

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria Seminara scrivo da quando avevo 12 anni, ho pubblicato 5 libri tutti premiati a livello internazionale. Scrivo per amore e passione verso il giornalismo. Il mio motto di battaglia è VI veri veniversum virus vici : Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

Un pensiero su “Rosalinda Cannavò: impegnata in un progetto molto interessante in Liguria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *