Lunedì 8 novembre, su Canale 5, è andata in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Il televoto non ha portato a nessuna eliminazione flash. Tuttavia, il concorrente meno votato è stato Gianmaria, che di fatto è finito al televoto in vista dell’appuntamento di venerdì.




Con il passare delle settimane il pubblico ha iniziato a domandarsi: “Chi fosse il concorrente più apprezzato dal pubblico”. I bookmakers attraverso le quote hanno lasciato trasparire il nome del vippone candidato al trionfo.




GF VIP: Manuel Bortuzzo favorito per il trionfo

L’agenzia di scommesse sportive Snai, ha fornito le quote dei concorrenti del GF VIP candidati al trionfo. Al momento in cima alla lista vi è Manuel Bortuzzo, la vittoria del giovane nuotatore viene offerta a 1,60. Seguono: Soleil Sorge quota 5.00 e Sophie Codegoni a quota 6.50.




Poco distanti Francesca Cipriani a quota 7.00, Aldo Montano quota 10.00, Manila Nazzaro, Alex Belli e Davide Silvestri quota 15.00.




Piu distanti: Miriana Trevisan quota 15.00, Carmen Russo 25.00, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Nicola Pisu e Katia Ricciarelli quota 50.00.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *