La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, sbocciata qualche anno fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è giunta al capolinea. A dare conferma della loro rottura, sono stati i due diretti interessati, attraverso i loro rispettivi profili Instagram.




Onestini sui social ha rivelato: “Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi”. Diverso è stato il punto di vista espresso dalla modella ceca: “Penso però che non ci siamo ‘aspettati e supportati”.

Ma cosa ha portato Luca e Ivana a dirsi definitivamente addio? Facciamo insieme il punto della situazione.




La love story Onestini-Mrazova è terminata

Il loro amore: quello che legava Luca Onestini e Ivana Mrazova, sembrava potesse durare per sempre, invece non è stato così. Nonostante il triste epilogo, Luca su Instagram ha esordito dicendo: “È stata una storia d’amore stupenda. Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso“.




Anche le storie più belle, a volte, possono riservare un triste epilogo; resta però l’amarezza di non essere riusciti a coronare quei sogni che da coppia, si spera sempre di poter realizzare insieme. Ne sa qualcosa Ivana Mravoza che con molto rammarico sui social ha affermato: ”Non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima“.




I due ex gieffini, resteranno comunque legati da un forte sentimento d’affetto. Nel frattempo Alfonso Signorini, sta ultimando i preparativi per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast del reality show più longevo della televisione italiana potrebbe esserci Soleil Sorge, altra ex fidanzata di Luca Onestini. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove pillole di gossip in tempo reale.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *