Rosalinda Cannavò, poche ore fa, è tornata a collegarsi con i suoi fan su Instagram per raccontare loro una disavventura che l’ha vista protagonista nella giornata di ieri. L’ex gieffina ai suoi numerosi follower ha raccontato di aver battuto il gomito su uno spigolo, e di essersi fatta male. La Cannavò ha confessato di aver trascorso la notte “quasi” in bianco a causa del dolore. Nulla di particolarmente preoccupante: Rosalinda su IG ha tranquillizzato i suoi fan mostrandosi sorridente e determinata ad affrontare al top la sua giornata. Ma cosa è accaduto nel dettaglio? Scopriamolo insieme.




Clicca e Guarda il Video

https://youtu.be/aGVcT01bb2E




Piccolo incidente domestico per Rosalinda Cannavò, il racconto su Instagram

Rosalinda Cannavò, tramite Instagram, ha raccontato ai suoi fan di aver trascorso la nottata nel peggiore dei modi a causa di un piccolo incidente domestico. L’ex gieffina ha esordito dicendo: “Allora ragazzi…E’ andata così…In bagno ho un mobiletto e ho preso in pieno lo spigolo con il gomito…”. Rosalinda ai suoi fan, ha poi raccontato, che battendo il gomito sul mobiletto ha avvertito una scossa su tutto il braccio. Per alleviare il dolore la Cannavò ha messo il braccio sotto l’acqua ghiacciata.




Per fortuna però, è stato solo un piccolo incidente, nulla di grave. L’attrice su Instagram si è mostrata sorridente, pronta a voltare pagina: ”E’ la tipica giornata no…Mi passerà…”.

In una giornata ‘un po’ grigia’ Rosalinda ha avuto modo di consolarsi accanto al suo fidanzato Andrea, che da quando ha fatto rientro da Osimo, ha condiviso gran parte della sua quotidianità con lei facendogli sentire tutto il suo affetto. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sul mondo della cronaca rosa.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *