Terminata l’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 5, dove hanno avuto modo di conoscersi ed innamorarsi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non hanno perso tempo, e sono andati subito a convivere. A distanza di qualche mese, la giovane attrice ha deciso traslocare in un abitazione limitrofa a quella del suo fidanzato. Una scelta che però non è andata ad incidere sulla loro relazione sentimentale; tra loro infatti procede tutto per il meglio.




Qualche giorno fa, Rosalinda Cannavò si è raccontata a Nuovo TV dove ha rivelato i progetti con Andrea Zenga. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la giovane attrice al noto settimanale.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: dal GF Vip ai progetti di coppia

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga da quando sono usciti dalla casa di Cinecittà, non si sono più separati. Grazie alla convivenza, la coppia ha avuto modo di conoscersi ulteriormente e di iniziare a gettare le basi per un lungo futuro insieme.




In queste settimane, Rosalinda al settimanale Nuovo TV ha parlato di quelli che sono i suoi progetti con Andrea Zenga, rispondendo a diverse domande. Alla domanda un figlio con Andrea? Rosalinda ha risposto:

“Tutto a suo tempo, prima vogliamo conoscersi e realizzarci in campo professionale”.

La volontà di costruire una famiglia solida c’è, però al momento gli Zengavò non vogliono bruciare in fretta le proprie tappe.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si separano temporaneamente per impegni lavorativi

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, in questi giorni, si sono dovuti separare a causa di alcuni impegni. La giovane attrice siciliana ha raggiunto Napoli, città che ha sempre amato, mentre Andrea si è recato nella sua città natale, Osimo. I due fidanzati torneranno a fare coppia fissa nei prossimi giorni. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con nuove pillole di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *