Quest’oggi si è ufficialmente conclusa la stagione del trono classico di Uomini e Donne. A pochi giorni dalla fatidica scelta di Samantha Curcio, l’ultimo tronista rimasto in trasmissione: Giacomo Czerny ha messo fine al suo percorso nel dating show lasciando lo studio insieme a Martina Grado. La scelta del giovane tronista ha gettato nello sconforto la ‘non scelta’ Carolina Ronca. Riassumiamo nel dattaglio quanto accaduto negli studi Elios nel corso dell’ultima registrazione.

Nuova registrazione di Uomini e Donne: Giacomo ha scelto

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che si è tenuta negli studi di Roma il 19 maggio, il tronista del trono classico, Giacomo Czerny come rivelano anche le indiscrezioni lanciate da Il Vicolo delle News, ha fatto la sua fatidica scelta mettendo di fatto fine al suo percorso nel programma Mediaset dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Giacomo ha deciso di lasciare la trasmissione mano nella mano con Martina Grando. Per i due ragazzi, ora è giunto il momento di viversi nel quotidiano. Ha lasciato Uomini e Donne ‘delusa’ Carolina Ronca, la corteggiatrice non scelta da Czerny, che quest’utimo ha deciso portare fino al termine del suo percorso nel dating show targato Canale 5.

Le ‘Scelte’ di Samantha e Massimiliano

In questi giorni, hanno svolto le loro rispettive scelte a Uomini e Donne anche: Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio che hanno deciso di lasciare rispettivamente la trasmissione insieme a Vanessa Spoto e Alessio Ceniccola. Ora a loro si è aggiunto anche Giacomo.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto a Temptation Island 2021? La risposta di lui

Massimiliano nelle ultime ore ha commentato le voci che lo vedevano in procinto di entrare nel nuovo cast di Temptation Island, docu-reality condotto da Filippo Bisciglia che prenderà il via a giugno con una nuova edizione.

 “Io lo vorrei fare, ma Veronica ha paura di quelle che mi spalmano la cremina”

Ad oggi dunque, la partecipazione a Temptation della neo-coppia sbocciata a Uomini e Donne, sembra improbabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *