Site icon PiùGossip

Isola dei Famosi, riassunto puntata 17 maggio: Awed spedisce Isolde al televoto

Nel corso della serata del 17 maggio 2021, in prima serata su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi (reality show giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione). La timoniera Ilary Blasi, ed i tre opinionisti in studio Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, sono tornati a collegarsi in diretta con i naufraghi protagonisti per affrontare insieme a loro nuove prove e nuove nomination.

È stato inoltre svelato l’esito del televoto settimanale che vedeva a rischio eliminazione Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli e Ignazio Moser. Tuttavia all’eliminato è stata data la possibilità di poter restare in gioco su Playa Imboscadissima, dove Francesca Lodo e Beatrice Marchetti hanno trascorso l’ultima settimana da sole in grande sintonia. Riassumiamo quanto accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento.

Roberto Ciufoli viene eliminato, ma resta comunque in gioco

Ilary Blasi a metà puntata ha richiamato l’attenzione dei nominati Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli e Ignazio Moser per comunicare loro la decisione presa dal pubblico in settimana. Il concorrente ad avere la peggio è stato Roberto che ha dovuto salutare i suoi compagni di viaggio e lasciare tempestivamente la Palapa. Successivamente, il comico romano ha raggiunto l’isola meno nobile, Playa Imboscadissima, dove si trovavano Beatrice Marchetti e Francesca Lodo.

Roberto Ciufoli ha battuto al televoto Francesca Lodo, conquistando di fatto la possibilità di poter restare in gioco insieme a Beatrice Marchetti.

L’Isola dei Famosi 2021, le nuove nomination

Nell’ultima parte di puntata è stato riservato spazio alle nomination, che di fatto hanno portato al televoto Rosaria Cannavò, Fariba Tehrani e Isolde Kostner (nominata dal nuovo Leader settimanale)

La collana da leader è invece andata ad Awed che ha battuto l’ex campionessa olimpionica Isolde Kostner. L’appuntamento ora è a venerdì prossimo con una nuova puntata ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena.

Exit mobile version